MERAKI DI IRENE MANCINI è una ditta specializzata in decorazione d’interni classica e contemporanea su committenza.

Fornisce soluzioni estetiche ed artistiche per gli spazi pubblici e privati, attraverso l’ideazione, la progettazione, la realizzazione e la produzione di decorazioni, pitture, finiture, complementi d’arredo ed istallazioni di opere d’arte che spaziano dalle tecniche classiche (trompe l’oeil e affreschi) fino a quelle contemporanee (patine e cementi).

Basata sul saper fare manuale e sulla conoscenza delle tecniche, è un esempio di lavorazione artigianale: l’esperienza e la sensibilità artistica a servizio, del gusto, dell’esigenza del cliente.

L’artigianalità, l’artistica e la manualità rendono ogni sua lavorazione interamente custom made (fatta su misura) e quindi unica ed irripetibile, perché un lavoro fatto a mano, seppur ripetuto, non sarà mai uguale ad un altro.

INTERVENENDO SULLA POSSIBILITA’ DI PERSONALIZZARE UN OGGETTO O UNO SPAZIO DI USO COMUNE, SENSIBILIZZANDO ED ARTISTICIZZANDO IL CONTESTO IN CUI E’ COLLOCATO SI RESTITUISCE AL COMMITTENTE QUELLA COMPONENTE INDIVIDUALE CHE TUTTI HANNO IL DIRITTO DI RICORDARE DI AVERE.